ASD ALBENGA 1928

ASD ALBENGA 1928

martedì 19 giugno 2012

??????

QUESTA MATTINA UNA DELEGAZIONE DELLA DIRIGENZA DELL'ASD ALBENGA 1928 HA INCONTRATO IL SINDACO E ALTRI ASSESSORI PER LA QUESTIONE DELLA CONCESSIONE DELLO STADIO RIVA AI BIANCONERI INGAUNI.
NE E' USCITO UN QUADRO NON MOLTO CHIARO MA PREOCCUPANTE PER LA NOSTRA SOCIETA'.
L'ALBENGA NONOSTANTE SIA RIPARTITA DA ZERO, CON NUOVE PROSPETTIVE E SPERANZE SI RITROVA DI NUOVO NELLA CONDIZIONE DI POTER CHIUDERE DI NUOVO BARACCA CAUSA L'INDIFFERENZA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE.
STRANO PERCHE' FU PROPRIO QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE A VOLERE QUESTO NUOVO PROGETTO DI RIPARTIRE DALLA TERZA CATEGORIA PER POI SCALARE I CAMPIONATI.
PURTROPPO TUTTI QUELLI CHE CI HANNO MESSO FACCIA E BRACCIA PER RIPULIRE LA VECCHIA SOCIETA' E RITORNARE A FARLA CONSIDERARE NEL MONDO DEL CALCIO, SONO RIMASTI FREGATI DALLE SOLITE PROPAGANDE POLITICHE CHE MAI COME ORA STANNO AFFOSSANDO LO SPORT NELLA NOSTRA CITTA' IN QUESTO CASO STANNO AFFOSSANDO LA PIU' GLORIOSA SOCIETA' DI ALBENGA E UNA DELLE PIU' FAMOSE IN LIGURIA E NON SOLO

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. e poi vanno a publicizzare i prodotti di albenga allo stadio marassi a genova....ma siete solo ridicoli pur di farvi vedere dalle tv e dai giornali mandareste vostra madre a battere!!!!!!!una giunta comunale dovrebbe volere il bene della citta e dei cittadini,non il bene delle proprie tasche!!!!!!e basta cercare di prenderci per il culo,se non lo avete capito siamo piu furbi e intelligenti di voi!!!!!!siete solo lo scandalo di questa citta e di questa regione,e mi vergogno di avervi votato!!!!!!!sono pietro castellaro non ho mica paura a prendermi le mie responsabilita come avete voi altri pagliacci!!!!!!

    RispondiElimina
  3. aleee arriva la violenza, nascondete macchine e tutto cari dirigenti,giunta comunale,politici (x modo di dire) poi magalino ai rifiutato troppe offerte a parere di tutti, massone che nn si capisce cosa vuole se il bene di tutto oppure il bene suo!!!! poi la come sichiama giallombardo, che adesso viene fuori che e magalino a trattarlo male è raccontare balle agli ultras che invece e stò giallombardo a fare danni, ieri sera andando a casa di 1 mi dice che è magalino che a buttato tutto in merda cn giallombardo, e che lo stesso ha altri x fare allenatore, sponsor, giocatori ecc.!!! ALLORA VOGLIAMO CHI CI DA LE CERTEZZE nn voi che nn avete un cazzo in mano, cmq occhio nn pensate di essere al sicuro perchè qua da quello che si sente nessuno è al sicuro, datemi retta caro magalino è company...date l'albenga a chi c'è la fa ho pagherete

    RispondiElimina
  4. io vi dico una cosa nè avete il diritto di dire ciò che volete anche chi magari nn viene allo stadio perchè e cosi brutta la situazione ma è tifoso, però andiamoci piano, vi posso assicurare che gli ultras rallestreranno tutto è chi avrà sbagliato anche se conoscenti la pagheranno, ma x ilmomento aspettiamo l'evolversi, ah nn voglio fare il ferma guerra anzi mi vedrete in prima linea come sempre se c'è nè bisogno perchè questa volta x tutti c'è carta bianca!!!

    RispondiElimina
  5. ognuno coltiva il suo orticello ma pochi davvero vogliono il bene della società

    RispondiElimina
  6. La mia opinione e che bisogna fare un Po di pulizia..il comune non può permettersi di ignorare così la situazione dell'Albenga calcio...il sindaco pensa solo a mangiare e ingrassare...ci avete fatto caso che e pure ingrassata...(marooÒ e quanto mangia)...cmq datemi retta e andate a protestare in comune..

    RispondiElimina
  7. sono massone quello che secondo un anonimo si fa' gli interessi propri..... MA DITEMI COSA HO MAI GUADAGNATO DALL'ALBENGA ....O....ZERO ..NISBA....NIENTE ...... INTANTO QUELLI CHE NON SI FIRMANO PER ME RESTANO DEI CODARDI E DI CONSEGUENZA NON DOVREI RISPONDERE MA QUESTA E' GROSSA .... CI HO RIMESSO SOLDI TEMPO E SALUTE FACENDO QUALSIASI LAVORO ALL'INTERNO DI QUEL CAVOLO DI MAUSOLEO ... IMMAGINO CHE TU NON SIA UN ULTRAS E TANTOMENO CHE SIANO ANNI CHE SEGUI L'ALBENGA ...SE NO' SAPRESTI CHE SONO VENT'ANNI CHE SEGUO L'ALBENGA E CHE IN MOLTE BATTAGLIE ERO SONO E SARO' SEMPRE IN PRIMA LINEA A METTERCI LA FACCIA AL CONTRARIO DI TE CHE TI NASCONDI DIETRO AD UN PC .... SE PENSI QUELLO CHE SCRIVI VIENI A CHIEDERMI SPIEGAZIONI E POI DOPO SCRIVI STE STRONZATE ..... INSIEME AD ALTRI ABBIAMO FATTO MIRACOLI E LA COSCIENZA E' LIMPIDA COSI' COME IL MIO CONTO IN ROSSO IN BANCA .... SPERO CHE SIA SOLO UNO SFOGO E COME TALE VOGLIO PRENDERLO ...PER IL RESTO SAPPI CHE IO RIPAGO SEMPRE CON LA STESSA MONETA ....RISPETTO CHI MI RISPETTA AIUTO CHI MERITA E MI INCAZZO CON CHI SPARLA OFFENDE E INSULTA SENZA SAPERE LA VERITA' ..... FIDATI A DARMI DEL LADRO O INTRALAZZONE SBAGLI PROPRIO PERSONA E CHIUNQUE IN PARTICOLARE I VERI E STORICI ULTRAS POTRANNO CONFERMARTELO .......PER QUALSIASI CHIARIMENTO MI TROVI ALLO STADIO E MAGARI E' LA VOLTA CHE TI VERRA' DETTA LA PURA VERITA'

    RispondiElimina