ASD ALBENGA 1928

ASD ALBENGA 1928

domenica 9 settembre 2012

L'ALBENGA SI AGGIUDICA IL 1° MEMORIAL TRAVERSO

L'ALBENGA SI AGGIUDICA SUL CAMPO DI BORGHETTO IL PRIMO MEMORIAL TRAVERSO ORGANIZZATO DAL BORGHETTO PROGETTO CALCIO, E COMPRENDENTE ANCHE IL BARDINETO CALCIO.
I BIANCONERI HANNO VINTO LA PRIMA PARTITA PER 2 - 0 CONTRO IL BARDINETO, MENTRE NELLA SECONDA GARA ANCHE IL BORGHETTO REGOLA I VALLIGIANI CON IL PUNTEGGIO DI 1 - 0.
NELLA TERZA ED ULTIMA GARA ALBENGA  E BORGHETTO, CHE SARANNO ANCHE AVVERSARIE IN CAMPIONATO, HANNO PAREGGIATO 0 - 0 E COSI PER LA DIFFERENZA RETI IL TROFEO E' ANDATO AGLI INGAUNI.
IL TORNEO E' STATO SEGUITO DA UN DISCRETO PUBBLICO CON COSPICUA PRESENZA DI TIFOSI INGAUNI CURIOSI DI VEDERE LA PRIMA USCITA DELL'ALBENGA CONSIDERATA DA TUTTI LA VERA CANDIDATA ALLA VITTORIA FINALE

2 commenti:

  1. vogliamo una vera società...sempre in rispetto a quelli che hanno fatto bene...ma ci vuole altra gente, almeno in aiuto....poi nn si sa il perchè ve le tenete stretta senza farvi aiutare da qualcuno, voi in 1 cat. nn ci volevate andare è inutile che gli ultras si disperano ho fanno finta, perchè anche loro sanno che nn potevate farla la 1 cat, nn prendete in giro chi è anche più grande di voi è con esperienza!!

    RispondiElimina
  2. oltre questo piuttosto sempre di parlare venite allo stadio che Albenga merita questi numeri da grande e vedrete che lo diventa se noi gli stiamo vicino

    RispondiElimina