ASD ALBENGA 1928

ASD ALBENGA 1928

domenica 14 ottobre 2012

LA VITTORIA DEL CU..........ORE!!!!

E si oggi e' andata proprio bene nessuno dei tifosi presenti avrebbe scommesso che l'Albenga portasse via i tre punti dopo una gara giocata sottotono per tutti e due i tempi.
Forse gli otto gol rifilati domenica scorsa al S.Stefano hanno creato nella squadra quel sintomo di superiorita' e quel pizzico di spavalderia, oppure e' stata proprio una giornata storta di tutto il collettivo.
Comunque i tre punti sono arrivati in zona Cesarini anche grazie ad un'errore di un difensore del Borghetto ma sono comunque arrivati.
Rimane comunque la brutta prestazione su cui il mister ma soprattutto i ragazzi devono lavorare perche' la fortuna si affaccia pochissime volte durante un'intero campionato, noi tutti non vogliamo non credere che l''Albenga vista oggi sia quella vera, perche' altrimenti non si va da nessuna parte.
Teniamoci stretti questi tre punti e cominciamo gia a lavorare per domenica prossima quando al Riva arrivera' il Bordighera una delle squadre meglio attrezzate della categoria nonche' una delle pretendenti alla vittoria finale.

SEMPRE E SOLO FORZA ALBENGA

5 commenti:

  1. Sentire gli applausi del pubblico di borghetto dopo aver fatto il coro per l'ospedale di Albenga è stato bellissimo.il brutto è pensare che ad albenga nessuno ha battuto le mani.pubblico di merda..ci volete fuori dalle palle.ALBENGA SIAMO NOI

    RispondiElimina
  2. a noi nessuno di questi occasionali di merda ci potrà buttare fuori, anche perchè nn possono farlo, al limite il contrario, anzi se nn vogliono problemi cn noi è meglio x loro, che se iniziamo noi ha dare problemi ai tifosotti che li vedi solo se vinciamo ho x salire sul carro dei vincitori, dove era il pubblico prima a casa ho farsi i cazzi loro, a noi piace vedere lo stadio pieno ma nn cacate il cazzo agli ultras, ve lo detto rispettiamo chi ci rispetta, provate se nn ci credete

    RispondiElimina
  3. NOI SIAMO L'ALBENGA CALCIO!!! IO VORREI DIRE LA MIA SULLA STORIA CHE QUALCUNO CI ODIA, MA BRUTTI STRONZI PUZZOLENTI (SEMPRE A CHI CI VUOLE MALE) SENZA LORO ERA FINITO TUTTO, INUTILE SPARARE A ZERO SUGLI ULTRAS, E MEGLIO ESSERE TUTTI AMICI PERCHE LORO DI ESSERLO NN GLI FREGA NIENTE, RISPETTO X CHI CI RISPETTA, ANZI SPERO CHE UN GIORNO SALIAMO IN CAT. MAGGIORI CHE ALMENO ARRIVANO TIFOSI CHE CAPISCONO L'AMBIENTE STADIO, DATO CHE VOI NN SIETE CAPACI DI APPLAUDIRE X UN CORO HO STRISCIONE DELL'OSPEDALE....PAGLIACCI ALMENO ZITTI E STATE A CASA CHE PIUTTOSTO DI VEDERE IL PIENO ALLO STADIO DI OCCASIONALI COME VOI MEGLIO VUOTO BARBONI!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. tutto vero, quindi fatevi un bel esame di coscenza prima di guardare è parlare male gudicando gli ultras un fastidio, ho criminali, violenti è chi più ne ha ne metta!! senza gli ultras non c'è partita, e nn c'era altro nel nostro caso!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. io propongo un sondaggio...chi vuole tesserare subito alessandro rodriguez???la partita di domenica ha dimostrato che purtroppo le nostre punte non sono in forma per acciacchi vari ecc...un ragazzo cosi buttato in campo anche solo negli ultimi minuti puo fare comodo...ricordiamoci da dove arriva...

    RispondiElimina