ASD ALBENGA 1928

ASD ALBENGA 1928

domenica 20 ottobre 2013

5^ GIORNATA

CAMPOROSSO - ALBENGA  5 - 2

26 commenti:

  1. NON CI SONO PAROLE...........VERGOGNATEVI TUTTI

    RispondiElimina
  2. Vergogna......forse i signorotti e non che sn arrivati a tirarsela e a mangiare su una piazza dove in passato, gli anni del fallimento,hanno sempre snobbato e deriso non hanno ancora capito che qui non siamo al Bastia...! Qui c e' da lavorare tanto...... e in silenzio.....!!! Pagliacci

    RispondiElimina
  3. rosica ingauno noi siamo in prima divisione. forza savona

    RispondiElimina
  4. Ma ce lo puoi succhiare vediamo il giorno che delle piane molla dove andate a finire

    RispondiElimina
  5. Pensavamo di poter competere per la promozione ma a vedere le premesse (Dirigenti e giocatori),senza lasciarsi prendere dall'illusione,era prevedibile questa situazione:questi sono riusciti a fatica a vincere la terza categoria ed i pochi rinforzi inseriti non sono certamente sufficienti a rendere competitiva la squadra.Speriamo subentri qualcuno competente o che gli attuali dirigenti abbiano imparato la lezione perchè per mantenere la categoria bastavano gli ottimi Massone e Magalino con qualche giovane locale perchè almeno ci sarebbe stata unità di intenti per superare momenti difficili che,a mio avviso,questa squadra difficilmente sarà in grado di superare sia per la dimostrata presunzione che per la mancanza attaccamento alla maglia.E' risaputo che chi,dopo essere partito con obiettivi di promozione,si trova in difficoltà quando deve lottare per salvarsi non senza considerare che tutto si deciderà in primavera e questa squadra per motivi anagrafici sarà più in difficoltà.Speriamo bene.

    RispondiElimina
  6. Andatevi a vedere le rose di Andora e Alassio (Ns vicine) e poi confrontatele con quella dell'Albenga:Le altre,pur noni facendo proclami,sono composte da giocatori giovani , comunque non vecchi, tutti con esperienze in categorie superiori mentre la maggioranza dei ns.non ha tali esperienze ed i risultati purtroppo si vedono.

    RispondiElimina
  7. jack fattela ridare a costo ZERO
    via tutti i fasulli ...e si ouò di nuvo ricominciare

    RispondiElimina
  8. SI BRAVO E CHI LI METTE I SOLDI TU?? MA COLLEGA IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE, TUTTI POSSONO SBAGLIARE, TOMATIS NON SARA' NEL CALCIO DA UNA VITA MA COMUNQUE CE LA STA METTENDO TUTTA, RICORDATI CHE QUANDO SIAMO RIPARTITI DALLA TERZA IL NOSTRO CARO SINDACO CI PROMISE TAVOLI CON IMPRENDITORI E ALTRE MINKIATE COME E' NEL SUO STILE, ED INVECE NON SI E' MOSSO NESSUNO E I SIG.RI MASSONE E MAGALINO CI HANNO RIEMSSO DEI BEI QUATTRINI DI TASCA LORO E OGNI QUALVOLTA CHIEDEVANO QUALCOSA ALL'AMINISTRAZIONE SI TROVAVANO SEMPRE LE PORTE CHIUSE, SE NON ALTRO TOMATIS E' UNA PERSONE MOLTO CONOSCIUTA IN CITTA' E LA SUA PRESSIONE E' BEN DIVERSA DA QUELLA DEI PERFETTI SCONOSCIUTI COME ERANO QUELLI DELL'ALTRA DIRIGENZA , A CUI VA COMUNQUE LA MASSIMA STIMA PER CIO CHE HANNO FATTO SENZA APPUNTO NESSUN AIUTO, METTIAMO CHE ORA TOMATIS VADA VIA , TI SEI FATTO UNA DOMANDA DI CHI POSSA VENIRE??? NESSUNO FIDATI
    E ALLORA AVANTI COSI, PIU' CHE ALTRO CONTESTATE LA SQUADRA CHE STA CAMMINANDO IN CAMPO, ALMENO CERTI ELEMENTI

    RispondiElimina
  9. Purtroppo questi giocatori più di tanto non possono dare anzi se gli mettiamo pressione probabilmente peggioreranno il loro rendimento:meglio non contestare e sostenerli sperando di salvarci quanto prima.

    RispondiElimina
  10. Domenica c'è Carparelli e mancherà Praino.La vedo dura.

    RispondiElimina
  11. L'Alassio é quella che ha cambiato più giocatori, molti ex paracarri sono da noi ora, ed ha la squadra più giovane, l'Andora invece ha giocatori più esperti ma tutti o quasi che hanno sempre militato in categorie superiori

    RispondiElimina
  12. IO SONO CONVINTO CHE ARRIVERA' IL NOSTRO MOMENTO......... AVANTI ALBENGA BISOGNA CREDERCI, I VALORI IN SQUADRA CI SONO, CHI SI TIRA INDIETRO ORA NON E' UN UOMO E MI RIFERISCO A MESSINA E ALASSIO.

    RispondiElimina
  13. Prendiamo atto che quest'anno è un campionato più difficile del previsto e che,oltre ad essere già in ritardo rispetto alle prime,non siamo neppure attrezzati per la promozione.A questo punto bisogna tenere i piedi per terra e tutti insieme (dirigenza,squadra e tifosi) cercare di raggiungere al più presto la salvezza per,mettendo a frutto l'esperienza di quest'anno,programmare per tempo la squadra che dovrà tentare la promozione il prossimo anno.Solo così questo non sarà un anno perso e comunque un tranquillo anno di prima appena promossi non sarebbe la morte di nessuno.

    RispondiElimina
  14. La programmazione deve partire dalla dirigenza che il Dr. Tomatis,a cui va il merito di aver ricreato entusiami antichi, deve rivedere perchè come i giocatori anche i dirigenti devono essere all'altezza dei compiti e produrre risultati:questa regola non può valere solo per Magalino che peraltro era meno colpevole di altri.Per quanto ne so Tomatis due collaboratori buoni li ha già trovati e sono Fantoni per l'amministrazione e il Tecino Arvasi degli Juniores, persone serie e competenti e con adeguata esperienza specifica ed in grado di gestire anche il settore giovanile dell'Albenga e non di altri.Consiglio allo stesso di non prendere consiglieri esterni e tantomeno seguire i loro consigli.Sugli altri dirigenti non mi pronuncio ma i risultati parlano chiaro.

    RispondiElimina
  15. Io Michel ALASSIO uomo lo sono eccome..e non mi nascondo dietro un anonimo per dire che gli altri non lo sono....se sei in grado di esprimere giudizi non sapendo UN CAZZO DEL MOTIVO PER CUI NON VOGLIO PIU FARE PARTE DI QUESTA SQUADRA..almeno firmati e fammi sapere chi sei..e se vuoi sapere i motivi chiamami....perche io la mia faccia ce l'ho messa x 2 anni..e con una squadra di "brocchi", di cui escluso landi e bresci ero quello con piu esperienza , ho vinto un campionato e l'ho portata più vicina a dove merita!!...quindi mi auguro di ricevere una tua risposta al più presto!

    RispondiElimina
  16. Senza saperne i motivi,penso che Alassio abbia ragione. Comunque complimenti per il carattere.

    RispondiElimina
  17. solo chi conosce michel sa cosa ha fatto, come lo ha fatto e quali sono le problematiche che lo possono spingere a dire stop..
    io, e c'ero, posso dire di aver visto un ragazzo giovane e forte allenarsi per due anni al pomeriggio, lontano dai suoi compagni, con la massima serietà ..e poi dimostrare sul campo quanto fatto da solo in allenamento..tanto da avere sempre la fiducia di mister e dirigenza..
    messina:avrà la testa che ha ma perderlo fa male a prescindere perchéè un potenziale di tutta la città e non solo dell'Albenga..dispiace davvero..
    grazie di tutto ad entrambi..gente vera e di valore..attaccata alla maglia..sempre.

    RispondiElimina
  18. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione per non trovarsi a lottare per non retrocedere perchè sarebbe durissima ed è meglio rendersene conto subito prima che sia troppo tardi.Speriamo che le altre interessate non riescano a rinforzarsi più di noi.

    RispondiElimina
  19. svegliatevi ultras!!!
    vi prendono per il culo
    qualcuno fà solo i propri interessi e della squadra gli frega un cazzo

    RispondiElimina
  20. Grazie per le belle parole e la considerazione...ho dato tutto finchè me l'hanno permesso....
    comunque STO ASPETTANDO ANCORA UNA RISPOSTA per sapere chi e perchè si permette di dire determinate cose sul mio conto con un semplice "anonimo"...Grazie
    M.Alassio

    RispondiElimina
  21. Praino squalificato con Pietra e Don Bosco.La vedo veramente dura,speriamo bene e non facciamoci del male da soli contestando,almeno fino a dicembre.

    RispondiElimina
  22. chi si permette di criticare ALASSIO non e' un vero tifoso dell'albenga non dimenticatevi che lo scorso anno giocatori come ALASSIO hanno dato l'anima per riportare l'Albenga in prima categoria, quindi sciacquatevi la bocca prima di parlare su tutti quelli della fomazione dello scorso anno...........merde!!!
    E poi noi siamo gia svegli non c'e bisogno che qualcuno ci venga a dire cosa dobbiamo e non dobbiamo fare, anzi se volete dirlo al di fuori di un computer venite al riva, noi tutte le domeniche siamo in gradinata, venite a confrontarvi faccia a faccia. ULTRAS ALBENGA 1984

    RispondiElimina
  23. sono MASSONE .... per me ALASSIO e' un uomo e un giocatore ottimo e un guerriero ...piu' uomo di molti e di certo piu' di tutti quelli che scrivono come anonimo ...... io ALASSIO devo solo ringraziarlo per tutto e io so bene come sono andate le cose ..... per tutto il resto dei commenti posso solo chiedere scusa a nome di tutti per le prestazioni non degne di questa maglia ma chiedo tempo e pazienza perche' di certo in un modo o in un'altro le cose devono cambiare ....salteranno altre teste verranno prese persone migliori o altro ? non so ma di certo le cose dovranno cambiare e in meglio ... date le colpe a tomatis non sapendo i sacrifici fatti e i soldi spesi e dimenticandovi che se non arrivava lui eravamo in comune con le torce perche' si sarebbe rischiato di non poter manco iscriversi ...non ci ha cagato nessuno tranne lui che alla fine potra' sbagliare ma concedetegli la buonafede visto appunto i tanti lavori fatti .....il miracolo albenga poteva bastare fino alla seconda e fidatevi che io e maga ci abbiamo rimesso soldi ..se volete le categorie dovete anche avere pazienza e far ambientare e perche' no anche sbagliare se in modo costruttivo il nuovo patron ... ma mai incolparlo ...mai scaricare su di lui le colpe di altri ... in campo scendono i giocatori e come tali devono essere responsabili dell'impegno messo e dell'attaccamento alla maglia in quello non c'entra ne il mister ne il presidente tanto meno tomatis ..... ora testa bassa e pedalare tutti insieme per uscire da sto periodaccio ...pensiamo al pietra e incoraggiamoli fino alla morte perche' la loro maglia e' la nostra ....

    RispondiElimina
  24. Bravissimo Massone.non c'è altro da aggiungere.

    RispondiElimina
  25. il presidente dell'Albenga..quadro perfetto..nessuna virgola fuori posto..
    ora serve solo vincere..stop.

    RispondiElimina
  26. nn vengo molto in questo blog ma vedo che pure le merde di (sv) ci vengono, sn uno dei vecchi della gradinata, è nn mi sembra il caso di insultare giocatori che ci hanno messo la faccia come appunto alassio in questi anni dalla 3 cat. fino alla 1 cat...per noi ultras se un giorno l'Albenga calcio ritorna minimo in D il merito e di giocatori come lui che ci hanno messo impegno chi più chi meno, ecco i veri eroi siete voi e chi oggi c'è ancora per provare a salire di cat...fottitene degli anonimi quando insultano!! al verme di (sv) dico solo di vergognarsi per essere in c1 ed essere penosi a livello di numero in gradinata in più senza fare cori, e quando ne fate 1 in 90 min. nn vi sentono neanche gli ospiti che avete di fianco, noi ancora in 1 cat. ma cn il doppio di ultras di voi cantando per 90 min. da ultras, vatti a fare le trasferte da tesserato in primis cn una 15 di vecchi ultras magari buoni, ma cn il resto del pulman di vecchi veri cn famiglia e bimbi al seguito brutto coglione, e lo sapete bene anche se siamo la metà di voi come abitanti che di tifo avete perso in partenza, un ultima cosa..."come gli infami pagherete caro pagherete tutto, abbiamo molta pazienza e voglia di farvi male ovunque vi beccheremo porci" sopratutto alla famosa dozzina di zecche che cerca lo scontro sempre a favore....ad accettate vi prendiamo carogne

    RispondiElimina