ASD ALBENGA 1928

ASD ALBENGA 1928

domenica 16 novembre 2014

OLTRE IL DANNO......LA BEFFA!!!!


Ehh si e' proprio cosi, l'annullamento di tutte le gare dilettantistiche di questa domenica, comportera' anche lo slittamento delle squalifiche dei giocatori, a domenica prossima.
Infatti i nostri Mela, Vanzini e Olivieri che avrebbero dovuto scontare proprio oggi la loro squalifica, putroppo non lo faranno e tutto sara' rimandato alla prossima giornata che vedra' l'Albenga giocare in casa con la capolista Carlin's Boys Sanremo.
Quindi non basta che sia a detta di tutti la squadra piu' forte, ma avremmo anche la sfortuna di affrontarla senza tre pedine fondamentali della squadra, un'aiuto di cui i matuziani non avrebbero  avuto proprio bisogno.
Ma purtroppo non si puo' far nulla, ma siamo pero' sicuri che chi andra' in campo onorera' al massimo la nostra maglia e rendera' la vita durissima ai ricchi capolisti.

3 commenti:

  1. nn c'è problema vi abbiamo visti giocare peggio conciati di cosi e vincere......saranno forti ma se il pubblico e gradinata sud rispondono presente allora sn cazzi loro,,,,avranno giocatori di b però noi abbiamo una vera società cn un nome,,,,,,anzi date il titolo alla sanre perchè voi siete nulli

    RispondiElimina
  2. e cmq lega italiana figli di puttana

    RispondiElimina
  3. La forza della nostra Albenga arriva in campo da tutti i componenti della rosa , e fuori dalla gradinata sud ! perciò tutti uniti e pronti ad affrontare tutte le squadre del campionato !!

    RispondiElimina