QUESTO E' UN BLOG DEDICATO A TUTTI I TIFOSI DELL'ALBENGA, QUA POTRETE TROVARE NOTIZIE SULLA STORIA DELLA NOSTRA GLORIOSA SOCIETA', FOTO E ANEDDOTI DALLA FONDAZIONE AD OGGI, LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE DELLA STAGIONE IN CORSO ED INOLTRE CON IL FORUM INTERNO POTRETE DIRE LA VOSTRA, O COMMENTARE LE PARTITE DI OGNI SETTIMANA.
ASD ALBENGA 1928
domenica 12 marzo 2017
Calcio: Imperia - Albenga: attimi di tensione tra le tifoserie, lancio di fumogeni e lievi contusi (FOTO e VIDEO) - Quotidiano sportivo della provincia di Savona
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E la sciarpa dov'è
RispondiEliminaDopo tanti anni che noi abbiamo le vostre, è giusto che voi ne avete una nostra ahahahahahah!
RispondiEliminaCmq ragazzino e pure della tribuna un pò triste!
bhe dai tanto ragazzino non era.....pero' cazzo se prima insulti mentre siamo dentro al pulmann poi anche quando scendiamo e poi ti fai trovare pure li a un metro e ancora guardi con sfida.........ehhhhh, Comunque oltre i colori onore a tutte e due le tifoserie!!
EliminaFinalmente una partita come si deve... Con due tifoserie ... Vere .... Onore alle due tifoserie .... Oltre la rivalità... Solo gli ultras vincono sempre
RispondiEliminaLunga vita agli ultras! Onore a chi ci prova ancora!
RispondiEliminaI migliori Ingauni di sempre visti al Ciccione...e non sono un ragazzino, l'ho detto e ripetuto più volte ma non mi stanco di farlo, siamo legati da una rivalità storica e così sarà sempre, ma un filo ci lega in tantissime cose, pochi hanno continuato a seguire dopo fallimenti, retrocessioni, repressione...poche gioie e sempre guai in società, ma non abbiamo mollato.
RispondiEliminaIn giro c'è ancora qualcuno che non si tira indietro e non si muove solo 5 contro 1...
ONORE A TE INGAUNO
ONORE A CHI CI PROVA ANCORA
ULTRAS LIBERI
VOGLIAMO UN PRESIDENTE
E'vero le nostre due tifoserie si somigliano molto fortissima e' la rivalità ma tanto e' il rispetto!!
RispondiEliminaRicordate, voi non siete dei matuziani! E per noi c'è molta differenza.
RispondiEliminaOnore a chi ci prova ancora!