COMUNICATO STAMPA
l'inno dell'Albenga è pronto a suonare tra le mura dell'Annibale Riva in occasione dell'ultima gara di campionato contro il Magra Azzurri, in programma domenica alle 16:30 presso l'impianto ingauno; ma tutti gli apassionati e sostenitori bianconeri potranno ascoltarlo in anteprima già venerdì sera.
Presso il Caffè Caprice si terrà infatti la presentazione dell'inno, scritto a quattro mani da due tra i più noti ed apprezzati artisti del panorama musicale ingauno e capisaldi del gruppo "stavolta mia moglie mi manda a funk": Marco Ghini, autore del testo e Rossano Giallombardo, compositore della musica. Due ingauni doc, per un inno che da domenica alle stagioni a venire, potrà dare quella carica in più ai colori bianconeri.
L'appuntamento è fissato alle 20:45 dove per l'occasione sarà possibile anche gustare un ricco apericena. Forza Albenga!
ASD ALBENGA 1928
Cavolo che notizia. Era l'ora!!
RispondiEliminaBOMBA: IL PRES SI DIMETTERA' DOPO L'ULTIMA PARTITA
RispondiEliminaIl Pres ha commissionato l'inno dell'Albenga al Dott. Ghini e sarà il suo regalo di addio alla società.
La comunicazione ufficiale avverrà solo dopo l'ultima gara di campionato, fino ad allora la notizia sarà smentita ma ormai è deciso in maniera irrevocabile.
Il comune ha fatto sapere che il sintetico quest'anno non si farà, non ci sono soldi. E nemmeno il campetto.
Nessun lavoro è previsto al Riva quest'estate, se ne parlerà solo nel 2018 e a condizione che Renzi vinca le elezioni e Vazio ritorni a fare il deputato, o magari nel 2019 a condizione che Cangiano venga riconfermato a sindaco, altrimenti niente finanziamento, niente sintetico e niente contributo.
Giustamente non si può programmare la prossima stagione senza un campo adeguato in sintetico, con le giovanili in esilio a Cisano e senza un importante contributo economico del comune.
Non ci sono le condizioni per andare avanti e il Pres è stufo di metterci soldi di tasca propria per coprire le negligenze del comune.
Il pres se molla fa bene e il comune la dovrà sistemare ma a quanto ne so io sta cercando aiuti per vincere il campionato l'anno prossimo e magari alla presentazione dell'inno si vedrà qualche faccia conosciuta
RispondiEliminapossono trovare tutti quelli che vogliono e vincere, ma senza una struttura non si va da nessuna parte. Mi sembra che in tanti ci hanno smenato soldi e il comune cosa ha fatto fino ad oggi? ormai la gente sta iniziando a non credere più alle finte promesse. Vediamo cosa succederà
RispondiEliminaTanto per essere chiari...il Riva non è omologato ne omologabile per la serie D, servirebbero lavori per centinaia di migliaia di Euro, rifare il fondo, abbattere il lato Ceriale della recinzione per allungare il campo di 3 metri, e tanti tanti tanti lavori a spogliatoi e tribune, si dovrebbe andare a giocare in uno stadio a norma, a Imperia o a Finale.
RispondiEliminaE gli incassi attuali andrebbero a farsi benedire...
E' già stato un mezzo miracolo arrivare a metà classifica nel campionato quest'anno, l'anno prossimo va già bene se non si retrocede. Comunque anche a me hanno detto che il presidente molla...
SMETTILA DI DIRE COSE NON VERE SOLO PER CREARE PROBLEMI ALL'ALBENGA....NON HAI NIENTE DA FARE? TROVATI UN ALTRO PASSATEMPO....
RispondiEliminaTOMATIS RIMANE E ANDIAMO IN D; ANCHE SENZA O CON LE TUE CAZZATE CHE SCRIVI.
RIMANE SE SI FA UNA STRUTTURA ADEGUATA ALTRIMENTI SE NE VA E IO GLI STRINGO LA MANO PER QUELLO CHE HA FATTO FINO AD OGGI. ALTRA PICCOLA PICCOLISSIMA COSA, CHE TOMATIS POSSA INIZIARE UN CAMPIONATO CON SOLO IL MINIMO DUBBIO DI RETROCEDERE TI ASSICURO CHE ACQUA SOTTO I PONTI NE DEVE PASSARE E TANTA. ALTRO CHE ALLUVIONE!!!!!!
RispondiEliminaNessuno gli leva a Tomatis i meriti che ha...ma se ne va proprio perché il comune non ha la minima intenzione di mettere mano alla struttura e fa solo promesse elettorali... per quelli che credono alla favola della serie D... sognate pure, i sogni sono gratis!
RispondiEliminaMi fa ridere leggere gente che alla prima difficoltà scriveva Tomatis vattene e adesso tutti a leccargli il culo perché la squadra si è salvata
RispondiEliminaVi rendete conto che fate davvero ridere... dove sono state le dichiarazioni di tomatis che se ne andava. pagliacci metti zizzagna
RispondiEliminahttp://www.albengacalcio.com/2017/04/inno-ufficiale-dellalbenga-calcio.html
RispondiElimina