ASD ALBENGA 1928

ASD ALBENGA 1928

domenica 14 gennaio 2018

Calcio, Eccellenza: i risultati e la classifica dopo la 16° giornata - Svsport.it

Calcio, Eccellenza: i risultati e la classifica dopo la 16° giornata - Svsport.it: Fezzanese e Vado mantengono il ritmo. Al terzo posto c'è la Rivarolese, vincente 3-1 ad Albenga. Bene anche Imperia e Ventimiglia

12 commenti:

  1. Col Vado ci eravamo.illusi troppo presto!!

    RispondiElimina
  2. Peccato per la sconfitta, anche solo un pareggio oggi ci avrebbe consentito di essere, per il momento, fuori dalla zona play-out. Purtroppo abbiamo iniziato male subendo gol, per nostro errore difensivo, nei primi minuti; poi abbiamo creato una grossa opportunità, l'unica a dir la verità del primo tempo, per pareggiare ma il loro portiere si è superato. Dopo preso il secondo gol abbiamo subito un contraccolpo psicologico andando in confusione e beccando pure il terzo. Meglio il secondo tempo, come spinta, determinazione, grinta;è andata male sul possibile 3 a 2 a metà secondo tempo, si poteva provare a recuperare clamorosamente. Comunque, adesso, sotto a testa bassa e avanti;abbiamo 3 scontri diretti importantissimi, Sestrese, Valdivara, Rapallo, fondamentale fare più punti possibili e non perdere. Partite che possono essere la svolta per mantenere la categoria. Diamo tutti il massimo. Forza vecchio cuore bianconero! Forza ALBENGA sempre e comunque!

    RispondiElimina
  3. Bisogna anche considerare che la Rivarolese , che è comunque tra le prime 3 della classifica, e noi oggi le abbiamo dato una grossa mano nel primo tempo, domenica scorsa ha giocato un turno di recupero, mentre noi abbiamo curato la preparazione atletica; il lavoro che ci deve servire per arrivare sino in fondo, nell'anno del 90esimo dobbiamo rimanere in Eccellenza. E ce la faremo. Forza ALBENGA sempre e comunque!

    RispondiElimina
  4. Non ho parole...ma noi siamo quelli che ci credono ancora!! Forza ALBENGA calcio non mollate......un saluto ai diffidati....onore a quella decina in gradinata sud anche se in contestazione...ultras liberi. 69

    RispondiElimina
  5. Lori forti e noi male...alcuni giocatori inguardabili.non tutte le colpe erano di Biolzi..ieri molto male anche i giovani. cambi tardivi del mister e arbitri sempre a sfavore.sara' dura evitare i rischiosissimi play out.manca una punta.Ciao da Marco ci si vede a Sestri.

    RispondiElimina
  6. Mangiato troppo nelle feste?
    Anche ne settore giovanile le cose vanno male, gli allievi non si sono presentati a giocare e abbiamo perso la partita a tavolino, ed è la seconda... ma chi li allena?

    RispondiElimina
  7. Marco ha ragione...primo tempo vergognoso ed il mister ci ha capito poco.nel dubbio arbitri sempre contro di noi.
    la societa' non si fa sentire in federazione.Caro Carmine Morabito...ti conosco bene...l'ottimismo aiuta ma sognare non basta....

    RispondiElimina
  8. la società non si fa sentire in federazione? ahahah...il nostro dodicesimo e' il figlio del presidente degli arbitri ed un nostro dirigente e' in federazione...la domenica vatti a fare un giro in montagna coglione

    RispondiElimina
  9. Cosa dici??Io le ho viste tutte tranne Molassana in trasferta..mi fai ridere...meno male che la societa' si fa sentire, altrimenti cosa ci farebbero..??.finire sempre in nove??ci si vede a Sestri.
    POI DA COME PARLI DI SICURO COME COGLIONE TU BASTI E AVANZI...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche' domenica abbiamo perso per l'arbitro? ma ammazzati coglione

      Elimina
  10. Condivido...sono anni che gli arbitri sono contro di noi...due anni fa anche Belvedere e' dovuto intervenire e qualcosa e' cambiato...Comunque ci penalizzano spesso, oltre ai ns limiti.Poi ci hanno tolto anche il tifo..sempre di giocare a porte chiuse....20 persone al campo e nessuno incita la squadra.

    RispondiElimina
  11. sul tifo tutti d'accordo

    RispondiElimina