ASD ALBENGA 1928

ASD ALBENGA 1928

domenica 4 marzo 2018

Calcio, Eccellenza: i risultati e la classifica dopo la ventitreesima giornata - Svsport.it

Calcio, Eccellenza: i risultati e la classifica dopo la ventitreesima giornata - Svsport.it: Giornata brillante per le ponentine: vincono Vado, Ventimiglia, Albenga e Pietra Ligure

4 commenti:

  1. Complimenti ai ragazzi e a Ivan Monti, bella vittoria cpn una partita giocata con impegno e dedizione, con ottime giocate, un po' di sofferenza nel secondo tempo ma ci siamo difesi bene costruendo comunque situazioni di gioco pericolose. Questo conferma che la squadra può arrivare all'obiettivo prefissato, ne ha la capacità sia per l'aspetto tecnico che per l'aspetto caratteriale. Bene anche i ragazzi della gradinata sud che sono tornati ad incitare la nostra ALBENGA, serve anche il loro apporto. Perché non c'è niente di più bello , per chi ama il calcio, che sostenere la squadra della propria città, non conta la categoria, conta l'amore per la maglia bianconera. Non finirò mai di ringraziare mio padre per avermi trasmesso questa passione.Forza ALBENGA sempre e comunque! Forza vecchio cuore bianconero!

    RispondiElimina
  2. GRANDI TUTTI ... SOPRATUTTO AI GIOVANI, E CI VOLEVA TANTO BUTTARLI IN CAMPO, RAGAZZI COME REVELLO CHE IL PROX ANNO TORNERÀ A savona, MAGARI GIOCANDO IN CATEGORIE ANCORA PIÙ SU DELLA DI, ANDREIS CHE DIRE UN NAZIONALE FORTE È CONTINUO SE GIOCA SEMPRE, E POI ONORE AI VECCHI ANCHE...MA ANCHE CHI STA IN PANCHINA DEVE FARE IL SUO E SEMPRE PRONTI, ALLORA COSI COME ABBIAMO VISTO IERI I RISULTATI ARRIVANO..DAI X DOMENICA ANCHE SENZA GLI ULTRAS FATE IL VOSTRO

    RispondiElimina
  3. Revello ha sempre giocato, Andreis ha giocato moltissimo in stagione se si considera la giovanissima età! Il portiere è un giovane fisso.. Calcagno è un 1996 e considerarlo "vecchio" aldilà delle regole non mi pare sensato.. Quindi.. Mi pare che i giovani hanno aiutato in questa stagione, come sempre! Senza scordare Alizeri e Maxena che hanno fatto parecchie partite anche loro..

    RispondiElimina
  4. Bravo a Carmine per l'ottima analisi, come sempre! Brava Albenga, tirati su le maniche e lotta che la strada è ancora lunga e tutt altro che in pianura! Ora sotto con l'Imperia! Una bella partita che POTREBBE rilanciarci ancora di più verso parti più nobili di classifica...! DAI INGAUNI !

    RispondiElimina