ASD ALBENGA 1928

ASD ALBENGA 1928

mercoledì 14 marzo 2018

Calciomercato: Colpo per l'Albenga, torna tra i pali Lorenzo Ceccarini - Svsport.it

Calciomercato: Colpo per l'Albenga, torna tra i pali Lorenzo Ceccarini - Svsport.it: E' arrivata come un fulmine a ciel sereno un'importante notizia di mercato.
L'Albenga ha infatti deciso di ampliare il parco dei propri estremi difensori, ingaggiando nuovamente Lorenzo Ceccarini, numero uno genovese classe...

9 commenti:

  1. Se fosse confermato il tesseramento sarebbe un'ulteriore conferma che innanzitutto si vuole arrivare con tutte le forze al nostro obiettivo stagionale , e che , pur in una stagione caratterizzata dalle ben note ristrettezze economiche non è stato lasciato nulla di intentato per rinforzare la rosa della prima squadra. Certo adesso andrà schierato un giovane in più tra i giocatori di movimento per rispettare la regola dei 3 Under 20 obbligatoriamente in campo con conseguente esclusione dalla formazione iniziale di un giocatore "esperto", ma credo che con la possibilità di effettuare 5 cambi si possa, eventualmente, a seconda delle necessità, far ruotare diversi elementi. Quanto al giovane , anzi giovanissimo, F.M. ROSSI, penso che si possa dire che ha molte qualità, ma forse ha patito il passaggio dagli Allievi alla Prima Squadra, con conseguenti errori di inesperienza che visto il ruolo delicato del portiere sono costati dei punti, del resto quasi tutte le squadre schierano un giovane tra i pali in modo da avere un elemento di esperienza in più tra i giocatori di movimento. Comunque il ragazzo non deve abbattersi, potrà maturare e crescere con calma. Buona fortuna e comunque un bravo a lui. In bocca al lupo anche al ritornato in bianconero Ceccarini. Forza ALBENGA sempre e comunque! Forza vecchio cuore bianconero!

    RispondiElimina
  2. Avrei preferito una punta perché quella secondo me la vera mancanza. Comunque bentornato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la punta vai al brico, la vuoi da muro o da legno?

      Elimina
    2. No....da tua sorella!!

      Elimina
  3. La punta? Ma non capite che soldi non ce ne. Che a fino anno tomatis smette. Che si spera
    Arrivi qualcuno altrimenti finito il film...una punta..ma vai a cagare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vacci tu a cagare ebreo partorito dal culo!!

      Elimina
  4. Ahahahaha una punta???..si poi la mazzetta anche..così magari prendono 11 muratori e ricostruiscono il Riva ahahah

    RispondiElimina
  5. Meno male, quello la era un pericolo costante...

    RispondiElimina