ASD ALBENGA 1928

ASD ALBENGA 1928

mercoledì 7 marzo 2018

UN'ATTORE DEGNO DI HOLLYWOOD




                                 il mister del Genova Calcio Domenica al Riva durante la gara




 Eccolo li il mister Podesta' immortalato nella foto bello sorridente coi suoi giocatori della panchina.
Non vediamo un'uomo assolutamente provato da un dolore lancinante, ma vediamo invece una persona nel pieno delle forze e con una sana voglia di divertirsi.....forse li eravamo ancora sullo 0-0 e c'era voglia di ridere prima della lezione poi presa dalla sua squadra sul campo!! squadra ,il Genova Calcio che tra l'altro non sembrava condizionata da quanto che presumibilmente si dice sia successo, anzi dobbiamo dire che dal 1° al 90 ° abbiamo visto una delle migliori formazioni viste al Riva in questa stagione e che nonostante abbia subito la foga dell'Albenga,alla fine ancora un po' non si portava a casa un 2-2 immeritato, solo grazie a due super interventi del nostro numero uno sul finire di gara.
Quindi sig. attore Podesta' la smetta con questa farsa che, oltretutto le sta causando antipatie e caduta di stile in tutta la regione a lei e alla sua societa' e insegni piuttosto la cultura dello sport ai suoi giocatori accettando la sconfitta e non quella della menzongna.

8 commenti:

  1. A me non frega un cazzo....caro mio ad Albenga ste cazzate non le vieni a fare, e ti giuriamo vendetta qualsiasi cosa verrà contro la nostra amata squadra, si perché per noi tifare Albenga e come per Genova tifare Genoa e Doria levando la categoria , e non "genova calcio" inesistente dalla mappa di tifosi, ultras, e squadra di calcio, quindi caro podestà e genova calcio... state molto attenti.....ma molto attenti che siete venuti a toccare e disturbare dove non potete, con questo ti saluto lurido infame ...a presto pagliaccio

    RispondiElimina
  2. ho sentito l'intervista di mentil al mister in questione .....tranquillissimo fa i complimenti all'albenga per un primo tempo di livello poi dice che alla fine potevano anche pareggiare ....non pare ne scosso ne tanto meno dolorante o ferito .......quindi credo che al massimo di prove ne abbiamo piu' noi per dimostrare che non e' accaduto nulla se non un po' di caos rientrato subito .......jack

    RispondiElimina
  3. Io dico che podestà ti sei cagato sotto, in più noi come presidente solo una delusione che gli porge l'altra guancia, 4 giorni di bordelli ora vino e tarallucci....mandalo a fare in culo, proprio perché a pure giocato con l'Albenga ...e comunque ad Albenga non si passeggia , "no da altre parti"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aziona il cervello..pensaci perché pres ha detto cosi...vediamo se ci arrivi

      Elimina
  4. Tutto ok, lui attore e fin troppo casino ok.. ma che figura abbiamo fatto? Ma chi è stato a fare sto "agguato"? Ma son giocatori o teppisti?

    RispondiElimina
  5. Stasera sarebbe bellissimo se i tifosi venissero al riva a caricare l'ambiente in vista del Derby..

    RispondiElimina
  6. Dai ragazzi, dai Ivan! Testa e cuore alla partita con l'Imperia! Con impegno e dedizione come domenica scorsa. Forza ALBENGA sempre e comunque! Forza vecchio cuore bianconero! Della Genova calcio o come si chiama e di Podestà " mi a me ne battu u belin"

    RispondiElimina
  7. L'importante che non ci levano i 3 punti...allora può andare a cagare!!! Del resto Forza ragazzi...purtroppo un'altra trasferta senza noi, ma lo sapete che siamo con voi ugualmente, dai presidente lascia a bocca aperta tutti che dicono lasci in merda l'albenga , fagli vedere che nonostante i problemi sei una roccia che attappi la bocca a tutti...e riporti come hai saputo fare l'albenga alla tranquillità .......forza Albenga

    RispondiElimina