QUESTO E' UN BLOG DEDICATO A TUTTI I TIFOSI DELL'ALBENGA, QUA POTRETE TROVARE NOTIZIE SULLA STORIA DELLA NOSTRA GLORIOSA SOCIETA', FOTO E ANEDDOTI DALLA FONDAZIONE AD OGGI, LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE DELLA STAGIONE IN CORSO ED INOLTRE CON IL FORUM INTERNO POTRETE DIRE LA VOSTRA, O COMMENTARE LE PARTITE DI OGNI SETTIMANA.
ASD ALBENGA 1928
domenica 15 aprile 2018
Calcio, Eccellenza: i risultati e la classifica dopo la 27° giornata - Svsport.it
Calcio, Eccellenza: i risultati e la classifica dopo la 27° giornata - Svsport.it: Balzo in avanti dell'Imperia in ottica playoff (2-1 sul Ventimiglia), tre punti per il Vado, pareggia il Pietra Ligure a Busalla. L'Albenga ferma la capolista Fezzanese, ormai a tre punti dalla promozione in Serie D
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un punto importante per la classifica, in una giornata triste per la perdita tragica di un nostro ragazzo bianconero, una giovane vita stroncata assurdamente,non dimentichiamolo.Complimenti alla squadra per la prestazione odierna che ci avvicina a realizzare il nostro obiettivo. Una menzione particolare per il grande Patru, vero punto di riferimento, in tutti i ruoli che riveste nell'Albenga, un uomo vero, una persona d'altri tempi; insomma un vero cuore bianconero, bello averlo visto di nuovo in campo con quella maglia che per lui, penso di poterlo dire, è come una seconda pelle. Un plauso anche a Welti, di nuovo in campo dopo tanto tempo a seguito di un brutto infortunio. Bravi tutti i ragazzi comunque. Forza vecchio cuore bianconero! Forza ALBENGA sempre e comunque!
RispondiEliminaRIP MOLO .. VEGLIA TUTTI DA LASSÙ!!! FORZA ALBENGA BUON PAREGGIO, NON SI DEVE MOLLARE!!!!
RispondiEliminaForza Patrucco e sono 202....forza Albenga e i vari infortunati....avete le palle se volete, R.I.P. Molo RAGAZZO Ingauno
RispondiEliminaNotizia del giorno. Il sintetico si farà nel 2019. Il Pres si dimette a fine stagione avendo salvato la squadra.
RispondiEliminaMa secondo me sta storia del sintetico fa la fine di quella del ponte sullo stretto
EliminaPer fare il sintetico ci vogliono 3 mesi di lavoro. Il comune non ha nemmeno pubblicato il bando per la gara di appalto. Ci vorranno mesi solo per sapere il nome della ditta che lo farà. Se va bene se ne parla per l'estate del 2019. Tomatis ha portato la squadra alla salvezza e si può dimmettere con dignità.
RispondiEliminaCome sempre la politica rispetta l'Italia...
RispondiEliminasiamo Ridicoli per non usare altri termini;
sono più ' seri e furbi i Bengalesi