ASD ALBENGA 1928

ASD ALBENGA 1928

lunedì 23 aprile 2018

Calcio, Eccellenza. L'Albenga strappa un punto importante a Ventimiglia. L'analisi di mister Monti (VIDEO) - Svsport.it

Calcio, Eccellenza. L'Albenga strappa un punto importante a Ventimiglia. L'analisi di mister Monti (VIDEO) - Svsport.it: I bianconeri trovano il pareggio nel finale su rigore

5 commenti:

  1. Importante si per la zona playout, ci si è fatti i conti male porcamiseria

    RispondiElimina
  2. Dai ragazzi! Stiamo costruendo la permanenza in Eccellenza, passo dopo passo, solo con le nostre forze e i sacrifici di tutti. Bene cosi, complimenti alla squadra, al mister Monti; domenica, riuscendo a vincere, abbiamo la possibilità di chiudere il discorso. Vista anche la decisione della Commissione d'appello che ha ritenuto validi i tesseramenti dei giovani nigeriani, quindi la classifica cambierà ancora, per noi in meglio. Comunque tutto l'ambiente dell'Albenga si è sudato i punti fatti, non dobbiamo ringraziare nessuno, arriveremo all'obiettivo stagionale solo ed esclusivamente per merito nostro. Forza ALBENGA sempre e comunque! Forza vecchio cuore bianconero!

    RispondiElimina
  3. chi ha fatto il primo commento deve farsi vedere da uno bravo ..con il punto di domenica i playout non si fanno più. Se in D la lavagnese fa un punto siamo salvi. Cazzo parli.

    RispondiElimina
  4. COSA DICI??
    Se scendono 3 liguri dalla d in eccellenza scende anche la quart'ultima ....
    Non e' messa male la lavagnese ma il sestri levante...

    RispondiElimina
  5. Noi finita la partita del sestri levante e della lavagnese potremmo essere salvi prima ancora di finire il nostro primo tempo...visto che loro giocano prima...se sestri levante fa tre punti e lavagnese uno...siamo matematicamente salvi a prescindere dal nostro risultato...detto questo..Noi comunque vogliamo assolutamente vincere per riscattare la partita di andata!!!!

    RispondiElimina