Calcio, Eccellenza: Missione compiuta per l'Albenga, i gol di Andreis, Praino e Revello condannano il Serra Riccò - Svsport.it: Cercava tre punti e li ha ottenuti l'Albenga nel recupero contro il Serra Riccò. La squadra di mister Monti ha superato 3-1 i genovesi, avvicinando in maniera praticamente decisiva la salvezza.
Dopo il gol al 13' di Andreis è...
QUESTO E' UN BLOG DEDICATO A TUTTI I TIFOSI DELL'ALBENGA, QUA POTRETE TROVARE NOTIZIE SULLA STORIA DELLA NOSTRA GLORIOSA SOCIETA', FOTO E ANEDDOTI DALLA FONDAZIONE AD OGGI, LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE DELLA STAGIONE IN CORSO ED INOLTRE CON IL FORUM INTERNO POTRETE DIRE LA VOSTRA, O COMMENTARE LE PARTITE DI OGNI SETTIMANA.
ASD ALBENGA 1928
giovedì 5 aprile 2018
Calcio, Eccellenza: Missione compiuta per l'Albenga, i gol di Andreis, Praino e Revello condannano il Serra Riccò - Svsport.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un po' sofferta ma importante, contava solo vincere e portare a casa i 3 punti, la squadra ha dimostrato di esserci e di lottare, come del resto ha sempre fatto, anzi, secondo me, mancano almeno 3-4 punti alla nostra classifica. Comunque ce la facciamo. Complimenti alla squadra per la partita, complimenti ai ragazzi che, nel secondo tempo, hanno fatto un bel tifo come loro sanno fare. Continuiamo cosi nelle ultime 5 partite, eliminando qualche sbavatura in fase difensiva, recuperando qualche giocatore che ieri sera mancava e arriveremo al nostro obiettivo. Non molliamo. Ce la facciamo. Forza ALBENGA sempre e comunque! Forza vecchio cuore bianconero!
RispondiEliminaOnore a quei tifosi come il sign. Carmine e quegli ultras senza diffida che ci credono ancora andando al riva, 1 tempo in gradinata ieri facendo quello che si poteva, al 2 tempo altre unità sono arrivati ad aiutare i pochi presenti al recupero, e dal 1 a 1 ...di è arrivati al 3 a 1 , i ragazzi in campo han sentito il tifo che la gs ha dato ieri con la vittoria che ci ha fatto fare il passo avanti, aspettando i restanti diffidati diffidati (e non pochi) x ritornare a sognare, ancora un grazie a chi viene e segue ancora Albenga calcio 1928, basta con la serie A , ormai è come il wrestling tutto finto....torniamo in D dai presidente
RispondiElimina