ASD ALBENGA 1928

ASD ALBENGA 1928

giovedì 10 maggio 2018

Calcio, Eccellenza. L'Albenga finisce al meglio questo campionato, Giuseppe Gerini:"Conquistare la salvezza è stato un grandissimo risultato" - Svsport.it

Calcio, Eccellenza. L'Albenga finisce al meglio questo campionato, Giuseppe Gerini:"Conquistare la salvezza è stato un grandissimo risultato" - Svsport.it: I bianconeri superano 3-1 il Vado

25 commenti:

  1. Complimenti ai nostri giovani Under 20, in una stagione difficile, si sono inseriti bene in Prima Squadra, dando il loro contributo, con serietà, al raggiungimento di una posizione di classifica del tutto onorevole. Adesso abbiamo un altro obiettivo da raggiungere, molto importante, la soluzione della crisi societaria; per non disperdere quanto realizzato dal 2010 ad oggi, non molliamo. Forza ALBENGA sempre e comunque! Forza vecchio cuore bianconero!

    RispondiElimina
  2. Si ma chi prende la squadra? Ci sono i soldi per iscriversi al prossimo campionato? Dove ci alleneremo mentre il riva sarà un cantiere?

    RispondiElimina
  3. Ci vuole , a mio parere, un impegno diretto dell'Amministrazione comunale, da subito, senza perdere tempo, nel fare opera di mediazione, convincimento, consultazione, nei confronti delle categorie economiche e professionali della Città. Ne va dell'esistenza dell'Albenga.

    RispondiElimina
  4. Ci sono novità???

    RispondiElimina
  5. Soldi finiti, non ci sono nemmeno quelli per iscrivere la squadra al prossimo campionato, società in disarmo, Belvedere va a Vado a fare il DS, Rattalino si è già accordato per andare a fare il responsabile del settore giovanile al Pietra e il vice di Mario Pisano, i fratelli Savona pronti a partire per la prima società che gli garantisce uno stipendio da allenatori, Renzini in crisi mistica che ha già chiesto alle altre società della zona se c'è posto per lui... direi che è finita...
    Capitolo presidente, Vincenzi ha smentito l'interessamento (e anzi, ha già chuso l'accordo per portarci via un paio di giocatori alassini), Cometto e Defilippis hanno già detto no grazie, cordate ingaune, come al solito, non se ne vedono se non nelle fantasie, ipotesi più probabile presidenza a Massone.
    La vedo nera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono Cesare Renzini. Solo per dirti che non mi sono offerto a nessuno. Lavoro per l'Albenga e non sono in crisi mistica. Un abbraccio e magari firmati.

      Elimina
  6. Notizie di oggi dal comune. I lavori al campo potranno partire solo a luglio e ad agosto saranno fermi.
    Nella più rosea previsione il campo verrà inaugurato nelle vacanze di Natale, quindi la preparazione e gli allenamenti di agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre saranno al Massabò (Al 30 giugno scade la convenzione con Cisano e il comune non la rinnoverà per non meglio specificati casini...) e chiaramente bisognerà trovare un campo dove giocare (e pagarlo...)

    RispondiElimina
  7. Cari miei... è finita... si riparte dalla Seconda categoria con chi ci sta! Senza traditori e opportunisti.

    RispondiElimina
  8. Non fate funerali senza il morto cari gufi

    RispondiElimina
  9. Sono il padre di un giovane giocatore dell'Albenga;
    Albenga e' una piazza importante e ora finalmente avremo uno stadio decente; Tomatis moralmente ora non ci puoi abbandonare; mio figlio e' venuto ad Albenga per te.
    Ho letto sul secolo di Cometto e di Noberasco.Con loro si puo' ripartire.

    RispondiElimina
  10. ahahahahahah ....ahahahahhaha.....scusate ma rido ancora per la presidenza a massone ahahahhah.....come sempre poco vero mischiato con tante cazzate ....belvedere va via come ovvio cosi' come rattalino e' giusto provi nuove esperienze ....i fratelli savona non sanno ancora cosa fanno o meglio come tutti noi stanno aspettando novita' e non per avere una scusa per andarsene ma anzi per poter aver mille motivi giusti per rimanere ....renzini sta provando a fare quello che doveva fare qualcun'altro ossia trovare una soluzione prima che sia tardi e quel qualcuno doveva essere il presidente il sindaco o l'onorevole ...non di certo noi poveri pezzenti ......sindaco di cisano mai stato cosi' felice della gestione del campo ....cosi' come mai nella storia recente ci siamo avvicinati di piu' al poter risistemare il riva e da cose che so oltre al campo avanza una bella sommetta per la struttura .... l'albenga e' sana ...ha i cartellini in mano .....e' in eccellenza ......poi vincenzi ......ma chi cazzo lo vuole a sto beduino megalomane che per 3 anni buoni fa fallire le squadre ??? ma che rimanga ad alassio ossia in periferia di vadino ...........PS....VOGLIO PERO' DIRE UNA COSA A CHI VA VIA ...AMICI COME PRIMA SENZA PROBLEMI PERCHE' E' GIUSTO FARE ESPERIENZE ....MA NON ROMPETE IL CAZZO CERCANDO NOSTRI GIOCATORI SQUADRE DIRIGENTI O ALLENATORI PERCHE' POI MI INCAZZO IO E NON SOLO IO .....LO ABBIAMO GIA' VISSUTO E SPESSO CON GLI STESSI PERSONAGGI .....A STO GIRO CHI ROMPE ALL'ALBENGA LE BUSCA !!!!!!!!detto questo basta cazzate basta fantasie e se dovete parlare o dite e bene tutto o altrimenti stati muti percxhe' di pezzi di fango ne ho pieni i coglioni ........massone e' fuori dall'albenga ed e' un tifoso ....di miracoli ne ha fatto gia' troppi per l'albenga sarebbe ora che muovesse il culo anche qualcun'altro !!!!!!!!!!..............JACK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pero' se l'albenga compra o prende qualcuno da andora (calcagno welti) o altre squadre (simonetti, rocca, gerini, revello) è giusto.

      Elimina
    2. non parlo di singoli casi magari anche condivisi tra giocatori e societa' parlo di propri e veri furti di intere squadre di settore giovanile ....se sapessi la recente storia dell'albenga avresti capito ....forse in quei bui periodi di totale merda non c'eri ....continuo ad essere uno dei pochi che si firma ahahha JACK

      Elimina
  11. Scommettiamo che qualche allenatore del giovanile migrazione ad alassio o a pietra con tutta la squadra in blocco. ?

    RispondiElimina
  12. Gira voce che Delgratta e Denis Muca stanno trattando
    con il presidente

    RispondiElimina
  13. E' una cagata.

    RispondiElimina
  14. sono il papà di Giuseppe (quello dell'articolo). ero ultras dell'albenga con Claudio 30 anni fa ne ho visto di ogni ad albenga... ragazzi miei stiamo calmi..la società non penso propio che scomparià dopo un buon campionato di eccellenza e una salvezza tutto sommato tranquilla se pensiamo a cosa si diceva a settembre. i ragazzi giovani ci sono, qualche vecchio andrà via e qualcuno rimarrà come è normale... aspettiamo a farci il funerale da soli. Forza Albenga

    RispondiElimina
  15. Come dice da tempo Patrucco bisogna fare un'assemblea pubblica VCELOCEMENTE dove si vedono in faccia i vari Muca e altri....capito Renzini??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono Renzini, scusa se fino ad ora passo metà del mio tempo, perche' ho anche un lavoro, per vedere di tirare su qualcosa per l'Albenga, facciamo tranquillamente l'assemblea ci mancherebbe, se può servire sono il primo a felicitarmenee magari firmati.

      Elimina
  16. SI ma PUBBLICA.. vogliamo trasparenza!

    RispondiElimina
  17. Ma che cazzo vuoi trasparenza, comprati un vetro

    RispondiElimina
  18. Renzini sono un papa' di un giocatore...vorrei assemblea pubblica perché non mi fido dei dirigenti del settore giovanile...capito??

    RispondiElimina
  19. L'assemblea e' in programma. Dopo quattro righe il computer mi blocca. Se hai bisogno, visto che mi conosci, sono a tua disposizione. Ciao Cesare.

    RispondiElimina
  20. Volentieri anche perche' verranno altri genitori

    RispondiElimina