QUESTO E' UN BLOG DEDICATO A TUTTI I TIFOSI DELL'ALBENGA, QUA POTRETE TROVARE NOTIZIE SULLA STORIA DELLA NOSTRA GLORIOSA SOCIETA', FOTO E ANEDDOTI DALLA FONDAZIONE AD OGGI, LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE DELLA STAGIONE IN CORSO ED INOLTRE CON IL FORUM INTERNO POTRETE DIRE LA VOSTRA, O COMMENTARE LE PARTITE DI OGNI SETTIMANA.
ASD ALBENGA 1928
sabato 23 giugno 2018
Calcio, Albenga: la fumata è bianca, Bruno Perlo è il nuovo presidente bianconero - Svsport.it
Calcio, Albenga: la fumata è bianca, Bruno Perlo è il nuovo presidente bianconero - Svsport.it: Nel corso della prossima settimana verrà ufficializzato il nuovo organigramma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buon lavoro al nuovo Presidente, già , come si diceva una volta, roccioso difensore dell'Albenga in Serie D ai tempi dell'Ing. Delminio, di Leo Mangini, Gianni Strazzi, Paolo Tonelli e tanti altri. Buona fortuna, ne abbiamo bisogno. Speriamo che il Sindaco Cangiano , l'On.Vazio, si sensibilizzino o vengano sensibilizzaati, per aiutare, con la loro mediazione, a reperire le risorse economiche necessarie ad affrontare la prossima stagione, con l'obiettivo certo di mantenere la categoria, me senza le minime risorse, ovviamente, non si arriva nemmeno ala salvezza; poi i giocatori più esperti, gli over 25, possono accasarsi altrove essendo svincolati ogni fine stagione (vedi notizia di oggi di SVSport che parla di Gaggero vicinissimo al Pietra); ora è chiaro che i nostri giovani, seppur bravi, non possono reggere un campionato da soli e si rischierebbe la retrocessione sin da subito, dalle prime giornate, tra l'altro dopo aver ricostruito la società e la squadra in questi anni. Speriamo in bene, nell'anno del 90esimo di fondazione,speriamo di farcela. Forza ALBENGA sempre e comunque! Forza vecchio cuore bianconero!
RispondiEliminaE ora l allenatore....Di Latte gratis.Ferraro pure.Siamo messi bene..Chissa
RispondiEliminaMa realisticamente è possibile salvarsi quest'anno? Io la vedo molto dura
RispondiElimina