QUESTO E' UN BLOG DEDICATO A TUTTI I TIFOSI DELL'ALBENGA, QUA POTRETE TROVARE NOTIZIE SULLA STORIA DELLA NOSTRA GLORIOSA SOCIETA', FOTO E ANEDDOTI DALLA FONDAZIONE AD OGGI, LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE DELLA STAGIONE IN CORSO ED INOLTRE CON IL FORUM INTERNO POTRETE DIRE LA VOSTRA, O COMMENTARE LE PARTITE DI OGNI SETTIMANA.
ASD ALBENGA 1928
domenica 14 aprile 2024
Calcio, Serie D. I risultati e la classifica dopo la 35a giornata - Svsport.it
Trucchi del mestiere: dammi ancora credibilità, non chiedere soldi, non contestare, ho i "soci" che arrivano. Diciamo che il repertorio è sempre il solito "domani vado dal notaio".. domani.. ora è tra 10 gg.. vedrete. Sarò pessimista, ma la vedo nera.
Ditemi una società di serie d che ha un dirett d sportivo del calibro di virdis e un allenatore competente di calcio come Marzano..... Continuate così.. Forza presidente..
da cosa lo capisci che sono competenti? virdis e marsano hanno fatto 2-3 ruoli durante la stagione ci manca solo camerieri da ci vediamo da mario e biglietteria. la squadra forte che ci ha fatto sognare è stata fatta da fossati e ferrante. loro due.. sono solo rimasti fedeli a cosenza e non si sono dimessi come han fatto tutti gli altri. competenti.. vedremo
Ma quale Ferrante e Ferrante la squadra è stata fatta da tutti tranne da Ferrante che non conosce giocatori fossati si virdis si cosenza si Marzano si cocito si quindi Ferrante era solo lì per nome
E tu da cosa lo capisci che non sono competenti in quei ruoli? Dalla tua competenza come critico sportivo? E dove hai studiato, all'università del bar al campo Riva? Diciamo che questa è una tua opinione e come la mia, che ti sto dando adesso, vale poco o nulla, serve solo ad occupare due minuti della nostra giornata per farci i cazzi degli altri, per me in questo caso i tuoi, e rompergli i coglioni senza che a noi venga niente in tasca. In più in te mi sembra di notare un po' di veleno...SERPENTE!!!
Scusate mi intrometto nei vostri discorsi.. Che non sono competenti la prova é che la juniores erano in 25 sono rimasti in 7 contati.. Prima virdis poi Marzano.. Hanno toppato tutti e due come resp sett giovanile.. Non sono da serie d.. Punto. Stop.
Mi sembra che tu sia un po' in malafede. Probabilmente, come me, in settimana frequenti le tribune del Riva e quindi dovresti aver notato che riportando in juniores tutti i ragazzi aggregati alla prima squadra i numeri che usi come prova a carico ti si ritorcerebbero contro. In altre parole, solitamente nelle società di calcio, l'arrivo in prima squadra di giocatori provenienti dalla juniores è indice di buon lavoro. Sempre che tu lo abbia notato e che tu abbia anche fatto, come si dice, due più due. Se lo hai notato ma hai preferito interpretarlo diversamente questo è, secondo me, indice del fatto che anche tu sia un pochettino SERPENTE!!!
No non vedo gli allenamenti.. Sento le voci da radio riva per albenga... Non capisco perché devono salire in prima squadra giocatori juniores che non giocherebbero titolari in promozione.. Che rimangano giu. Sismo in serie d.. Ci vuole esperienza.
si i ragazzi sono in prima a tappare buchi lasciati dai giocatori partiti anche gli ultimi. io rimpiango di aver sognato un albenga solida forte ma era quella di mr. fossati e una dirigenza al completo, poi ci siamo trovati dimissioni, fughe e i ragazzi della juniores in panchina, per favore non ditemi che in 3 cosenza virdis e marzano manderanno avanti in d l'albenga nel futuro, in 3?.. i soci dove sono? e date del serpente? ma fate le cose come si deve, noi amiamo l'albenga. voi?
Si bravi con i giovani.. Inesperti che ne devono fare di gavetta.... Non giocherebbero in nessuna squadra della serie d girone a.. Sono fatti inconfutabili.. Mica sono insulti.. Si vede la juniores come è messa in classifica..
A vedere i risultati della prima squadra e a sentire i vostri giudizi sul valore dei nostri giovani mi viene da pensare che il lavoro svolto dai due tecnici chiamati continuamente in causa sia ancora più meritorio.
Complimenti Mister Marzano
RispondiEliminaOggi un furto clamoroso….ti rifarai ! !!
Non c ero... Ha giocato bene l albenga oggi?
RispondiEliminaSì partita ben giocata ….
Eliminaperché aspettare ancora 10 GG per sapere i nuovi soci se ci sono già...booo
RispondiEliminaTrucchi del mestiere: dammi ancora credibilità, non chiedere soldi, non contestare, ho i "soci" che arrivano. Diciamo che il repertorio è sempre il solito "domani vado dal notaio".. domani.. ora è tra 10 gg.. vedrete. Sarò pessimista, ma la vedo nera.
EliminaÈ dal 24 di luglio che va avanti questa storia .... tanti auguri
RispondiEliminaSi. Tanti auguri.... Sig podio se eletto verifichi tutto...
RispondiEliminasi parla di gente con tanto grano in arrivo ....sentito dire
RispondiEliminaServizio lavanderia
RispondiEliminaServizio lavanderia.... Bene no...
RispondiEliminaAlmeno sarà sempre tutto pulito ahahahahahah
RispondiEliminaForza Marzano……. Vai mister
RispondiEliminaMeritava prima un’opportunità….
EliminaBravo con i giovani Marzano
EliminaAlmeno sono partite vere adesso ….
EliminaVai mister, sei forte, fallo vedere a tutti……. Forza presidente, non mollare……..
RispondiEliminaSi non mollate.. Siete tutti noi
RispondiEliminaImproponibile ed inascoltabile. Marzano continua a giocare a carte con il tuo presidente ed a perdere di proposito. Senza arte ne parte !!!
RispondiEliminaRosicone.......!!!!!!!
EliminaIntanto è in panchina in serie d...
RispondiEliminaVirdis palle mosche
RispondiEliminarosiconi,,,marzano e virdis gia' riconfermati l anno prossimo
RispondiEliminaMeno male.. Che fortuna ha l albenga..... Auguri...
RispondiEliminaDitemi una società di serie d che ha un dirett d sportivo del calibro di virdis e un allenatore competente di calcio come Marzano..... Continuate così.. Forza presidente..
RispondiEliminaCosenza che si scrive da solo i messaggi e la cosa più ridicola di quest’anno sei proprio un coglione presidente
Eliminada cosa lo capisci che sono competenti? virdis e marsano hanno fatto 2-3 ruoli durante la stagione ci manca solo camerieri da ci vediamo da mario e biglietteria.
RispondiEliminala squadra forte che ci ha fatto sognare è stata fatta da fossati e ferrante. loro due.. sono solo rimasti fedeli a cosenza e non si sono dimessi come han fatto tutti gli altri. competenti.. vedremo
Ma quale Ferrante e Ferrante la squadra è stata fatta da tutti tranne da Ferrante che non conosce giocatori fossati si virdis si cosenza si Marzano si cocito si quindi Ferrante era solo lì per nome
RispondiEliminaE tu da cosa lo capisci che non sono competenti in quei ruoli? Dalla tua competenza come critico sportivo? E dove hai studiato, all'università del bar al campo Riva? Diciamo che questa è una tua opinione e come la mia, che ti sto dando adesso, vale poco o nulla, serve solo ad occupare due minuti della nostra giornata per farci i cazzi degli altri, per me in questo caso i tuoi, e rompergli i coglioni senza che a noi venga niente in tasca. In più in te mi sembra di notare un po' di veleno...SERPENTE!!!
RispondiEliminaScusate mi intrometto nei vostri discorsi.. Che non sono competenti la prova é che la juniores erano in 25 sono rimasti in 7 contati.. Prima virdis poi Marzano.. Hanno toppato tutti e due come resp sett giovanile.. Non sono da serie d.. Punto. Stop.
RispondiEliminaMi sembra che tu sia un po' in malafede. Probabilmente, come me, in settimana frequenti le tribune del Riva e quindi dovresti aver notato che riportando in juniores tutti i ragazzi aggregati alla prima squadra i numeri che usi come prova a carico ti si ritorcerebbero contro. In altre parole, solitamente nelle società di calcio, l'arrivo in prima squadra di giocatori provenienti dalla juniores è indice di buon lavoro. Sempre che tu lo abbia notato e che tu abbia anche fatto, come si dice, due più due. Se lo hai notato ma hai preferito interpretarlo diversamente questo è, secondo me, indice del fatto che anche tu sia un pochettino SERPENTE!!!
RispondiEliminaNo non vedo gli allenamenti.. Sento le voci da radio riva per albenga... Non capisco perché devono salire in prima squadra giocatori juniores che non giocherebbero titolari in promozione.. Che rimangano giu. Sismo in serie d.. Ci vuole esperienza.
RispondiElimina….invece bravi con i giovani , diversi in prima squadra, bene continuate così e non ascoltate nessuno ….la strada è quella giusta
RispondiEliminaForza Albenga
si i ragazzi sono in prima a tappare buchi lasciati dai giocatori partiti anche gli ultimi. io rimpiango di aver sognato un albenga solida forte ma era quella di mr. fossati e una dirigenza al completo, poi ci siamo trovati dimissioni, fughe e i ragazzi della juniores in panchina, per favore non ditemi che in 3 cosenza virdis e marzano manderanno avanti in d l'albenga nel futuro, in 3?.. i soci dove sono? e date del serpente? ma fate le cose come si deve, noi amiamo l'albenga. voi?
EliminaSi bravi con i giovani.. Inesperti che ne devono fare di gavetta.... Non giocherebbero in nessuna squadra della serie d girone a.. Sono fatti inconfutabili.. Mica sono insulti.. Si vede la juniores come è messa in classifica..
RispondiEliminaA vedere i risultati della prima squadra e a sentire i vostri giudizi sul valore dei nostri giovani mi viene da pensare che il lavoro svolto dai due tecnici chiamati continuamente in causa sia ancora più meritorio.
EliminaAvanti tutta non mollate ….forza Albenga
RispondiEliminaSi non mollate che siete una grande società... Lo avete dimostrato.. Forza albenga
RispondiEliminaCosa ha fatto oggi la juniores lasciata nei migliori dei modi da Marzano
RispondiEliminaLe ha buscate.. Ma solo due.. Poveri ragazzi mandati allo sbaraglio... E povero allenatore rivituso.. Onore a voi..
RispondiEliminaSolo due per la juniores ? Be allora è andata bene dai . Avanti così
Elimina