ASD ALBENGA 1928

ASD ALBENGA 1928

domenica 28 aprile 2024

Calcio, Serie D. I risultati e la classifica dopo la 37a giornata - Svsport.it

Calcio, Serie D. I risultati e la classifica dopo la 37a giornata - Svsport.it: Tutti i verdetti

16 commenti:

  1. Spiace dire che avevo ragione, "miliardari" che vengono e mettono in mano ai 3 fenomeni soldi a pioggia non ce ne sono, se sono miliardari vuol dire che son furbi.. e a mettere soldi in mano a gente con evidenti problemi figurati. Serie C o D da comprare con stadi, strutture, settori giovanili è pieno. Albenga non ha niente di questo (purtroppo) e né Marinelli nè Cosenza avevano le capacità e interesse a fare niente.
    I "soci" il "notaio" era un altro modo per prendere tempo del papà esemplare e finire senza troppo clamore (tv giornali e stampa) la stagione.
    Sul mister "tuttofare" ieri Venneri ha fatto capire cosa sappia fare e cosa sia li a fare.
    Virdis.. cosa sa fare? Ha fatto in carriera qualche goal. Questo non fa di lui un dirigente capace.
    Secondo me domenica facciamo fatica a presentarci.. chi paga la trasferta? Bisazza? Il vice pres dell'Ascoli? Le grandi ditte di logistica? Una stagione costruita sulle menzogne e su altri fini che non erano "fare calcio".
    Ferrante Marinelli siete anche voi complici di questo sfacelo. Non si salva nessuno.
    Ma sempre forza Albenga.

    RispondiElimina
  2. Hai detto giustissimo.. É che c è gente che li difende. A questo punto speriamo di cuore che chi deve prendere i soldi e li hanno difesi non prendono un euro.. E finirà così.. Deve finire così.. Il karma esiste.. E qualcuno non ci credeva a chi scriveva il karma.... Se deve ancora prendere i soldi il sig Mario parte e lo va a prendere a Cosenza o le fa scrivere da un avvocato se no è giusto che non prenda un euro.. Tutto l anno che da da mangiare... Eal campo ad abbracciarsi a fare le sceneggiate. Lo hanno visto tutti. Infatti per rafmdio albenga dicono secondo te se deve prendere i soldi continua a dare da mangiare e si abbracciano.. Tutte sceneggiate..

    RispondiElimina
  3. E il sig Cosenza deve pagare da Mario chi se ne frega.. Affari suoi.... Affari loro... Non c è ne può fregate di meno.. Dispiace solo sulla persona del sig Mario che ha continuato a dare da mangiare ai ragazzi.. I raga,, I del sett giovanile che vadano al borghetto al ceriale in altre squadre come in passato.. Chi se ne frega.. E solo parlando di calcio magari sparissero vadino pontelungo s fippo che negli anni hanno sempre goduto delle disgrai😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai ridere ahahah

      Elimina
    2. Fai ridere tu.. E la tua squadra da oratorio.....

      Elimina
  4. Negli anni hanno sempre goduto delle disgrazie Dell albenga. Testimoni i vecchi tifosi che lo sanno bene. Vadino no non c era mi correggo pontelungo forse un po' di meno più che altro la s Filippo la squadra dei previ...

    RispondiElimina
  5. E invece non scompaiono queste squadre da oratorio.. Rischiamo noi di sparire. Questo è il calcio.. E ponte s Filip e vain dovrebbero solo giocarci al riva ad allenarsi vanno ad allenarsi sui propri campi come era trenta anni fa. Sempre stato così.. Ci fosse un sindaco con gli attributi che lo faccia. Invece no perché sono tutti voti..

    RispondiElimina
  6. Ma dovevamo capirlo l anno scorso che era tutta finzione.. Un pres vestito sorvoliamo sigaro da mister miliardo in bocca faceva vedere che un giorno comprava il Rolex un giorno una macchina tutte le sere don perignon e tutti a dire quanti soldi.. Ieri sera ha vinto tot.. Tutte balle.. È il suo lavoro viaggi mangiate hotel paga tutto il sito per cui lavora.. Ci meritiamo l appellativo di albenga nescia.. E poi da radio albenga e radio savona e company ha i creditori gente che lo cercano sotto casa..

    RispondiElimina
  7. Speriamo non rimanga il sig Cosenza.. Sarebbe bello che vadano via anche Marzano e virdis... Siamo in serie d a Marzano chi gli fai allenare e virdis che dirett sportivo può essere non da serie d è non da albenga... 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E certo, per te quelli che non ti piacciono non sono da serie D. Perdonami se ti faccio una domanda, ma i giocatori che hanno fatto fare una bella figura alla nostra squadra, che ti ricordo non giocava da moltissimo tempo in questa categoria, li hai fatti arrivare tu? Prova per una volta a fare il corretto, non dare giudizi col cazzo e valuta le persone per quello che fanno e magari pensa anche alle situazioni difficili in cui sono costretti ad operare. Capisco che se al posto della bocca si ha un letamaio non possono che uscire stronzate ma almeno provaci.

      Elimina
    2. E chi li ha fatti arrivare ? ... esclusi i portatori di sponsor come Bisazza insegna

      Elimina
  8. Bisazza in assoluto tra i portieri più scarsi visti al Riva

    RispondiElimina
  9. Il miliardario col sigaro l anno scorso ha fatto fare proprio un Bell affare albenga.... Prima al Savona... Poi le voci ufficiali sono che ha lasciato 70k debiti.. Mica sono pochi....

    RispondiElimina
  10. Sei tu che al posto della bocca avrai un lettamaio..sappilo. Zerbino.. Ruffiano.....i giocatori non li hanno portati virdis e Marzano. Ignorante.. Sai quello che dici.. Noi ci siamo salvati all andata quindi a fossati e i giocatori li ha portato Cosenza cocito ecc ecc. Non certo virdis che era response sett giovanile e Marzano allenatore juniores. Hai dimostrato che non sai quello che dici..

    RispondiElimina
  11. Chissà come mai questo messaggio sembra firmato?!! Siamo alla resa dei conti?Annamo bbenee!!!

    RispondiElimina
  12. No. Staranno facendo i conti... Tanto debiti non c è ne.. I ritiri li hanno pagati già quest estate..dove dormono i giocatori anche quindi non dovrebbero esserci problemi.speriamo solo che vadano via chi deve andare via...

    RispondiElimina