ASD ALBENGA 1928

ASD ALBENGA 1928

domenica 3 marzo 2024

Calcio, Serie D. Circoletto rosso per le due savonesi: alle 14:30 Vado - Sanremese e Albenga - Ligorna - Svsport.it

Calcio, Serie D. Circoletto rosso per le due savonesi: alle 14:30 Vado - Sanremese e Albenga - Ligorna - Svsport.it: La pioggia sarà probabilmente il fil rouge di questa prima domenica di marzo nel girone A del campionato di Serie D. Posto in archivio l'1-1 tra Città di Varese e Chieri, preziosissimo per i piemontesi in ottica salvezza, lo...

78 commenti:

  1. Pagateli i giocatori ….e pagate anche le case dove vivono ……e anche i fornitori e quelli che nell’ Albenga ci hanno lavorato ….pagateli ….

    RispondiElimina
  2. Fatti inconfutabili….pagate perché se lo meritano ….

    RispondiElimina
  3. Andate a sentire l intervista del dott Cosenza.... Su ivg sport.. Dice che onoreranno tutti gli impegni... Quindi possiamo stare tranquilli... Che il 20 giugno non c è il rischio che l albenga non venga iscritta.. Ma non dobbiamo aspettare il 20 giugno.. Dobbiamo andare a parlare col sindaco una delegazione di tifosi...

    RispondiElimina
  4. Ha detto entro il 20 giugno e poi ha detto che se volete parlare lui è disponibile per qualsiasi chiarimento pacifico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole parole parole!!! Tante tante parole!!! È molto bravo con le parole… ma ci vogliono i fatti! Ci vogliono soldi ,soldi,soldi… i ragazzi sono sereni!ahahaha non sanno neanche dove andare a dormire.

      Elimina
  5. Eg. Signori i chiarimenti dateli ai creditori.. Al sindaco che lo stadio è comunale.. Se non ci piacete e speriamo che andate via non è lecito?

    RispondiElimina
  6. Faccio un esempio se io scrivo Cosenza bottega andatevene non è lecito.. Sono forse insulti.. Devo andare a parlare con loro.. E chi lo ordina il medico.. Non posso sperare che l albenga la prenda qual cun altro... Cosa fate minacciate?

    RispondiElimina
  7. Anzi se qualcuno risponde con insulti e minacce li facciamo vedere alla polizia postale.... Sappiatelo.. Se io scrivo Cosenza vattene e mi rispondete inculat....o vediamoci sono insulti e minacce... Qui non siamo a Messina..buonasera a tutti..

    RispondiElimina
  8. Io dico questo: se ci fosse una situazione societaria così disastrata non vinceresti 3 a 0

    RispondiElimina
  9. Perché in campo ci va Cosenza?Ci vanno dei calciatori che devono dare il massimo altrimenti non potranno trovare una squadra l’anno prossimo!!

    RispondiElimina
  10. Io penso che dei problemi ci sono stati e ci sono tutt’ora ed è evidente… spero che possano risolverli per il bene di tutti, e se realmente risolveranno si può solo applaudirli per l’ottimo lavoro calcistico svolto! Leggo tanti che vorrebbero un nuovo presidente, una nuova dirigenza, via tutti ecc… ma sapete quante offerte c’erano per l’Albenga a maggio/giugno? Zero! Chi c’è ora ha dimostrato che quanto meno sa fare calcio, se questi vanno via, e nessuno la prende (parliamoci chiaro, nessun imprenditore di Albenga si è mai lontanamente avvicinato all’idea di investire lì) che fine facciamo? Meditate gente…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa avrebbero investito??? Hanno spolpato gli sponsor e i soldi dove li hanno messi??? Non PAGANO hai capito ??????????

      Elimina
    2. Probabilmente per rispondere così deve essere il commercialista dell’Albenga… quali sarebbero questi sponsor spolpati? Io tutta questa quantità di sponsor proprio non la vedo… Hanno costruito una squadra da zero, e nel calcio se quando un giocatore si presenta a firmare tu non gli dai un anticipo a lui ed al suo procuratore nessuno firma! L’iscrizione al campionato ha un costo, la fideiussione idem… hanno avuto problemi durante il percorso, io sono convinto che li risolveranno. Forza Albenga!

      Elimina
    3. Sono uno che parla perché purtroppo ci sono in mezzo!! Quindi mi brucia!Lavoro onestamente e pretendo i miei soldi!

      Elimina
    4. E non sarebbe molto più proficuo per lei andare a parlarne con chi di dovere o eventualmente tutelarsi legalmente invece che scrivere in forma anonima su un blog? Immagino che se deve essere pagato avrà un contratto

      Elimina
    5. Se permette faccio come credo! Tutelo i miei interessi nelle sedi opportune e mi piace far sapere che è tutto vero quello che le persone scrivono!! È vietato?

      Elimina
  11. Lo stipendio è importante ma se questi ragazzi mollano hanno finito la carriera.È proprio perché c’è il pericolo che l’Albenga fallisca che devono farsi valere… per il prossimo campionato!!!!

    RispondiElimina
  12. Se, è vero che ci sono cordate interessate all albenga devono andare dal sindaco.. Si verificano i debiti e poi il sindaco dice al sig presid Cosenza sig Cosenza c è tizio e Caio che è disposto a pagare i debiti... Quindi se ne vada.. Con altre parole naturalmente.. Altrimenti le revoco lo stadio.. Se legge questo Ness sig Cosenza ha capito come funziona no. Faccio un ipotesi non è che lei si può permettere di rifiutare un offerta... L autorità è il sindaco..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che sono solo chiacchiere! Non c’è nessuno realmente interessato

      Elimina
    2. Devono pagare gli stipendi altrimenti i calciatori possono fare istanza e la squadra non può essere iscritta al prossimo campionato… questo non è uno scherzo…le parole stanno a zero!

      Elimina
  13. Chiacchiere … solo chiacchiere … anche oggi il presidente ci ha messo la faccia … e voi pulcini da tastiera … ancora non avete messo ne la faccia ne il nome !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei un furbo perché tanto i soldi non devi prenderli tu!! La ruota gira chissà che non troverai qualcuno che ti rovini finanziariamente!!!! Pulcino!

      Elimina
  14. Sicuramente tu sei il presidente o il suo ruffiano! Credi che siamo così stupidi da credere a quattro parole dette con il sorriso!? Domani portate dei soldi ai fornitori… domani non il 20 giugno perché mangiamo tutti i giorni e abbiamo figli da crescere! E voi che li difendete speriamo non vi capiti mai di trovare gente che non vi paghi

    RispondiElimina
  15. Lei dice che il pres Cosenza ci ha messo la faccia.. E stato obbligato a fare il pres Dell albenga.. Non glielo ha mica ordinato il medico. È le voci che i giocatori che devono uscire dal camping Mauro il 6 marzo come ha scritto qualcuno speriamo non siano vere..

    RispondiElimina
  16. Infatti! È tutto vero!

    RispondiElimina
  17. Cosenza al posto di metterci la faccia che ci metta dei soldi lui e bottega ….per i calciatori e tutti gli altri ……i giocatori sono stati sfrattati in12/13 …domani venite al bar della rotonda che ci sono a volte dei giocatori e ve lo fate dire la loro …..in più da quanto non prendono lo stipendio….ve lo dicono …

    RispondiElimina
  18. Appunto.. O magari problemi di salute... Pulcino........ Esiste il karma.. Tutto ritorna..... Vale per tutti......

    RispondiElimina
  19. Non difendete l’ indifendibile….fatelo per rispetto….almeno questo …. Rispetto …

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi c’è solo uno che difende …chissà perché …..

      Elimina
  20. Ma quanto avanzi di soldi ? Te li do io basta che la finisci di dire cavolate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo dico a voce ….aspetto di vedere le mosse della proprietà ….poi ti contatto ….grazie allora ….

      Elimina
  21. Già la tua risposta spacchiosa implica la veridicità della situazione debitoria!i soldi portali a Cosenza! Il debito lo deve pagare lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si e mica può pagare per tutti …. Io vado da lui se non mi pagano le fatture ….visto che me l’ha detto …io ho bisogno….

      Elimina
  22. Andate dal sindaco... Direttamente.. Le spiegate come stanno le cose.. Il sindaco deve revocargli lo stadio... Cosa sono venuti a fare che non pagano.. E hanno il coraggio di dire che stanno programmando per l anno prossimo.. L anno prossimo chi li mette i soldi.. Quale sponsor.. La Caritas?

    RispondiElimina
  23. Eppoi uno leggendo di gente che non prende i soldi e ha bisogno non può sperare che venga un altra società...ma è il minimo.. Cosenza è bottega andatevene.... Voi e chi vi difende... Tutta albenga non vi vuole.. Provate a girare per albenga se c'è uno che vi saluta o vice buongiorno pres... Come facevano con Marinelli.. Contenti voi di essere apprezzati dalla piazza......

    RispondiElimina
  24. Poi è stato pagato il camping Mauro.. Qualcuno sa qualcosa.. Che hanno scritto che domani i giocatori sono sfrattati.. E il dott Cosenza su la stampa di oggi dice che le voci da fuori le danno fastidio.. Basta pagare chi aspetta e voci e critiche non c'è ne sono.. Sempre e solo forza albenga..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che lo sapremo domani… se domani i giocatori sono ancora lì probabilmente non era vero, se li manderanno via allora si sarà un problema penso

      Elimina
  25. Voci dicono che è stato pagato il camping Mauro, gli stipendi di dicembre a tutti i calciatori e anche qualcosa a qualche creditore, a voi risulta? Se fosse vero vuol dire che stanno mettendo a posto tutto, speriamo…….. perché a livello calcistico stanno facendo un vero capolavoro

    RispondiElimina
  26. Gira voce che hanno pagato... Speriamo.. Gira anche voce che quando l albenga ha fatto l amichevole con la rappresentativa hanno fatto pagare una ventina di persone.. E poi stop.. È al corrente di questo il pres Cosenza?

    RispondiElimina
  27. Rosiiiiiicoooooniiiiiiiii.......PRRRRRR

    RispondiElimina
  28. No perché fare pagare in un amichevole allenamento che figura fa una società.. Lo dicevano per albenga. Che hanno fatto pagare 20 30 persone e poi non più... Avranno voluto farsi i soldi per la spesa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualsiasi società che fa un’amichevole ufficiale (quindi con terna arbitrale) fa pagare l’ingresso. Lo ha fatto anche Marinelli l’anno scorso con la primavera della Sampdoria. Ma qui ogni scusa è buona per attaccare, è proprio vero che certi pseudotifosi si meriterebbero di fallire e ripartire dalla terza categoria

      Elimina
  29. Rosiconi di cosa della fame.. Dei debiti.. Noi se andiamo in pizzeria paghiamo subito come tutti.. Chi lascia da pagare sono i morti di fame.

    RispondiElimina
  30. Rosiconeeeeeeee invece di andare in pizzeria, guarda i casini che hai in casa tua

    RispondiElimina
  31. Se, vado in pizzeria io pago.. Tu paghi o fai segnare?

    RispondiElimina
  32. Io casini in casa non ne ho. Spero non ne abbia neanche tu.... Se, no vai a lavorare..

    RispondiElimina
  33. Rosiconiiiiii. Hanno pagato i giocatori e il camping Mauro..

    RispondiElimina
  34. Uomini d’onore ! Portiamo rispetto !

    RispondiElimina
  35. Speriamo nel nuovo sindaco... Che controlli e verifichi come è la situazione realmente...

    RispondiElimina
  36. Rosiconeeeeeeee.....faccio segnare a nome tuooooooo

    RispondiElimina
  37. Fai segnare a nome della guardia di finanza.. Dei carabinieri.. Che noi siamo per la legalità... Che anche il sindaco prima di dare uno stadio in gestione deve controllare... Se non hai i soldi non fare segnare.. Paga in contanti..

    RispondiElimina
  38. Da radio riva e voci per albenga da radio albenga ci sono voci che c è un indagine della guardia di finanza... Avete le fatture della pizzeria da Mario o fate tutto in nero.. No perché è da agosto che mangiate li.. Se non c è una fattura.. Noi dichiareremo che sono mesi che mangiate li.. Poi alla siae se i biglietti stadio sono a posto..

    RispondiElimina
  39. Se c è qualche tutore Dell ordine che legge questo blog.. Indagate.. Carabinieri o finanza.. Indagate.. Che nessuno abbia precedenti penali.. Lo chiederemo anche al nuovo sindaco. É un diritto dovere..

    RispondiElimina
  40. Rosicooooneeeeee.....prrrrrrt

    RispondiElimina
  41. Prrrrrrtttt a te.. Che l anno prossimo non ci sei più nell albenga.. Se vuoi scommettiamo.....

    RispondiElimina
  42. Ma la pizzeria Mario, ha emesso fatture o ricevute?....attenti a denunciare evasione fiscale, ci si rimette in 2

    RispondiElimina
  43. Appunto... Dobbiamo denunciare alla guardia di finanza che l albenga è da agosto che mangia da ci vediamo da mario.. Affari loro.... Perché questa è una società di prepotenti... Che se uno scrive di calcio tipo Marzano è scarso loro rispondono con insulti e minacce.. Quindi.. Noi vogliamo che se c'è qualche tutore Dell ordine che legge questo forum indaghi sul sig Cosenza e bottega.. Se hanno precedenti penali ecc ecc..

    RispondiElimina
  44. Ma come siete messi !!!! Precedenti penali … pernacchie …insulti … ma nemmeno una firma !!!! Uomini !!!!

    RispondiElimina
  45. Eg sig Cosenza lei ha detto che le danno fastidio le critiche e noi le diciamo chi se ne frega.... É giusto non parlare di problemi finanziari. Di debiti. Su questo può avere ragione lei.... Ma se uno scrive che non le piace Marzano o virdis o tizio è Caio lo deve accettare.. Eppoi non ha ancora capito che le voci per albenga è qualcuno dentro l albenga che fa uscire le voci.. Mi sembra una persona intelligente dovrebbe capirlo.. Se le faccio io i nomi e i cognomi.. Ma cosa ci viene a noi in tasca.. In conclusione se non ha ancora capito con chi ha a che fare.. Gente che al campo le leccano il c è poi la sputtanano.. Contento lei.. Dovrebbe prendersela con questi personaggi che si ritrova dentro l albenga non chi scrive certe cose anche se da anonimi ma pura verità.. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi se per te dire di qualcuno che è scarso non corrisponde ad un insulto non ti devi arrabbiare con me se penso e ti dico che tu sia un coglione. Sai per me dirti coglione non corrisponde ad un insulto ma alla semplice realtà dei fatti. Non pensare adesso che ti stia minacciando, voglio solo aprirti gli occhi perchè è giusto che anche tu sappia che sei un coglione visto che ai tuoi amici dispiace metterti davanti alla realtà dicendotelo.

      Elimina
  46. Si è vero quello che dici tu buffone.. Che dici come siamo messi precedenti penali.. Hai ragione capra.. Ma le pernacchie l hanno fatte persone dentro l albenga buffone
    .comunwue hai ragione.. Non scriveremo più niente... Ribadiamo solo che tutte le voci che poi si sentono per albenga escono da radio stadio riva.. Stop.. Speriamo che venga qualcuno nuovo.. Noi speriamo di cuore che chi è nell albenga da anni si tolga dai c... Non è forse lecito.. A qualcuno forse da fastidio.. Io se da domani fossi il nuovo presidente non tengo nessuno che c è attualmente nell albenga.. Tutti via. Dal maganizziere alla segretaria.. D altronde chi mette i soldi è giusto che comandi.. Buona serata..

    RispondiElimina
  47. Sono quello che ha sempre detto che Marzano è scarso.. Mi correggo. Chiedo scusa. Fa quello che può anche lui.. Da fuori è più facile giudicare. È che da tifosi uno si incavola. Dovreste anche capirlo. Buonasera

    RispondiElimina
  48. Chiedo scusa, leggo di tutto e di più, Albenga salva, ma se questa presidenza volesse andare via a fine stagione, e non subentrasse nessuno x i costi molto alti della serie D, cosa succederebbe?...grazie x la risposta

    RispondiElimina
  49. Ritorna Marinelli o colla

    RispondiElimina
  50. Ho letto Marinelli resta alla Vadese, e dicono che colla sia sparito da albenga.....

    RispondiElimina
  51. Allora speriamo che venga qualcuno.. Questi non hanno i mezzi economici l hanno dimostrato quest anno.. Se rimangono loro dove prendono i soldi.. Non hanno più credibilità.. Per dire dove dormivano non le daranno più da dormire.. Gli alberghi idem.. I pulman i pulmini.. Chi rimane scottato.. Verrà il pres del vadino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il presidente del Vadino ha già dichiarato che lui non è interessato…

      Elimina
  52. Rimarranno questi... Saranno pieni di soldi visto che continuano a dire il progetto albenga va avanti.. Auguri

    RispondiElimina
  53. Ma è vero che la juniores non sono in undici... Sono 4 gatti contati.. No perché dovrebbe rispondere il resp del sett giovanile.. Che se ne vadano via tutti a fine campionato..... Che vinca il centro destra.. Aria nuova... A casa.. Tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno detto che se vince il centrodestra ci sarà sempre il sole sul riva! Ma davvero ne fate una cosa politica? Non sapete proprio dove attaccarvi… e te lo dico essendo uno che vota destra!

      Elimina
  54. La juniores ha fatto risultato..?

    RispondiElimina
  55. No se vince il centro destra sarà uguale.. Quindi statene a casa anche te.. Se vai a votare è perché hai degli interessi.. Se no adesso è il momento di non andare nessuno a votare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado a votare per la mia città… non sicuro perché penso che cambi qualcosa nell’ Albenga calcio…

      Elimina
  56. La juniores con oggi cos è terza vittoria di fila?

    RispondiElimina
  57. La juniores è allo sfascio.. Queste, sono le voci.. Sono contati.. Delle volte non sono manco in undici.. Finirà ultima.. Che tristezza..se finisce ultima il resp sett giovanile spieghetmra i motivi.. Che vergogna..

    RispondiElimina
  58. Vinto... Muti..... Forza albenga

    RispondiElimina
  59. NON SCRIVE PIÙ NESSUNO ????? V I N T O !!!!!!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  60. Che partitona!!! Che squadra!!!Chi l’avrebbe mai detto!Perche’criticate ?

    RispondiElimina